
L’attaccante livornese ha vissuto una serata sfortunata con un’occasione divorata nel primo tempo e un palo nella ripresa, ma la voglia di ripartire è tanta
LA PARTITA. Serata amara per Leonardo Pavoletti. Il bomber del Cagliari è stato autore di una prestazione poco brillante e sfortunata sotto porta. Sicuramente è uno dei meno responsabili per la sconfitta e come al solito ha recitato il suo ruolo da centravanti boa, questa volta penalizzato dalla fisicità dei difensori genoani oltrechè dall’assenza di gioco della sua squadra. Un’occasione sprecata al 25′ e un palo al 79′ avrebbero potuto cambiare le sorti del match.
L’ACCOGLIENZA. Come riportato da La Nuova Sardegna, il Marassi gli ha tributato uno striscione con scritto “bentornato Pavoloso”, a testimonianza dell’affetto che il pubblico genoano nutre ancora per l’attaccante che col grifone ha firmato 23 gol in 44 partite.
RIPARTIRE. Pavoletti freme per tornare in campo e vendicare il risultato di Genova. Il numero 30 rossoblù ha postato una foto della gara di ieri su Instagram e ha espresso tutta la sua amarezza: “È stata dura dormire dopo un risultato che ci punisce” poi però aggiunge “abbiamo lottato e continueremo a farlo!”.
