cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, anche il Dortmund lo segue. E intanto la Roma chiede informazioni

Prosegue la bagarre di mercato intorno al centrocampista rossoblù. Il giocatore piace a tutte le big italiane e anche all’estero spuntano nuovi estimatori

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, per Nicolò Barella si accendono le sirene estere. Dopo gli ormai noti interessamenti di Juventus e Inter sembra che anche dalla Germania e dall’Inghilterra si stiano muovendo per il mediano sardo.

DORTMUND E LIVERPOOL. Tra le maggiori estimatrici sembrano esserci il Liverpool, a cui Barella era già stato accostato in passato, e il Borussia Dortmund di Mario Götze e del nuovo acquisto Usain Bolt.

MONCHI E LA ROMA. Intanto la Roma resta alla finestra. Il ds Monchi ha chiesto informazioni ma sembra difficile che i giallorosso possano arrivare ai 40-50 milioni cash chiesti da Giulini. Il dirigente spagnolo studia un piano per strapparlo agli isolani attraverso delle contropartite tecniche che possano far scendere il prezzo e la trattativa per Castán potrebbe aver aperto un canale in questo senso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu