Resta in contatto

News

Barella, anche il Dortmund lo segue. E intanto la Roma chiede informazioni

Prosegue la bagarre di mercato intorno al centrocampista rossoblù. Il giocatore piace a tutte le big italiane e anche all’estero spuntano nuovi estimatori

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, per Nicolò Barella si accendono le sirene estere. Dopo gli ormai noti interessamenti di Juventus e Inter sembra che anche dalla Germania e dall’Inghilterra si stiano muovendo per il mediano sardo.

DORTMUND E LIVERPOOL. Tra le maggiori estimatrici sembrano esserci il Liverpool, a cui Barella era già stato accostato in passato, e il Borussia Dortmund di Mario Götze e del nuovo acquisto Usain Bolt.

MONCHI E LA ROMA. Intanto la Roma resta alla finestra. Il ds Monchi ha chiesto informazioni ma sembra difficile che i giallorosso possano arrivare ai 40-50 milioni cash chiesti da Giulini. Il dirigente spagnolo studia un piano per strapparlo agli isolani attraverso delle contropartite tecniche che possano far scendere il prezzo e la trattativa per Castán potrebbe aver aperto un canale in questo senso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ma perche' Capozuca e' la proprieta'? cambi direttore sportivo e non gli dai i soldi per fare mercato, cosa cambia, il problema hai detto bene e' la..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News