
Le rondinelle di Cellino prevalgono contro il Pescara di Balzano e Boscaglia mette in salvo la panchina. Nel successo del Carpi c’è la firma dell’ex attaccante rossoblù
Queste le sintesi delle gare del campionato di Serie B, giunto alla trentatreesima giornata, che hanno interessato ex tecnici e giocatori del Cagliari.
ENTELLA-PALERMO: 1-2. Simone Benedetti è titolare nel confronto che vede il suo club perdere contro il Palermo dinnanzi alle mura amiche. Per l’ex rossoblù spazio per tutti i novanta minuti. Per i rosanero reti di La Gumina e Desantis (autogoal) mentre per la Virtus marcatura di Gatto.
AVELLINO-PARMA: 1-2. Gianni Munari gioca titolare come regista in mezzo al campo nella trasferta di Avellino in cui il suo Parma s’impone per 1-2. Il centrocampista parmigiano lascia spazio a Scavone nella ripresa. I goal degli ospiti portano la firma di Gagliolo e Barillà mentre per gli irpini ha segnato Asencio.
EMPOLI-SALERNITANA: 2-0. Il portiere titolare della formazione guidata da Andreazzoli è Gabriel. L’ex estremo difensore rossoblù tiene inviolata la porta. Decide l’incontro Rodriguez con una doppietta.
FOGGIA-PRO VERCELLI: 2-1. Cade in Puglia la squadra di mister Gianluca Grassadonia. La Pro continua ad annaspare nei bassifondi di classifica. Reginaldo illude, Deli e Martinelli chiudono i giochi.
CARPI-TERNANA: 2-1. In campo sia il portiere Simone Colombi che l’attaccante Federico Melchiorri. Per l’avanti di Treia ennesima marcatura. Il goal dell’1-0, infatti, porta la firma dell’ex rossoblù. Poi il pareggio di Montalto e il definitivo 2-1 di Concas.
FROSINONE-VENEZIA: 2-1. Non si ferma la squadra ciociara di mister Longo. Per i laziali titolari Ariaudo e Vigorito, solo panchina per Luka Krajnc. Nel Venezia spazio dall’inizio per Cristiano Del Grosso. Maiello e Citro in goal per i gialli mentre lo sfortunato Ariaudo fa autorete.
BRESCIA-PESCARA: 2-1. Vincono le rondinelle di Dimitri Bisoli e Massimo Cellino. Per il Pescara, invece, ha giocato come laterale destro Antonio Balzano. A Coulibaly rispondono Torregrossa e Caracciolo.
Domani, alle 19, in campo il Novara di Dario Del Fabro contro il Cesena mentre alle 21 al Curi spazio alla sfida tra il Perugia di Alberto Cerri, Pajac e Colombatto e la Cremonese di Michele Canini e mister Tesser.
