Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex rossoblù, Melchiorri non si ferma più. Autorete di Ariaudo

Le rondinelle di Cellino prevalgono contro il Pescara di Balzano e Boscaglia mette in salvo la panchina. Nel successo del Carpi c’è la firma dell’ex attaccante rossoblù

Queste le sintesi delle gare del campionato di Serie B, giunto alla trentatreesima giornata, che hanno interessato ex tecnici e giocatori del Cagliari.

ENTELLA-PALERMO: 1-2. Simone Benedetti è titolare nel confronto che vede il suo club perdere contro il Palermo dinnanzi alle mura amiche. Per l’ex rossoblù spazio per tutti i novanta minuti. Per i rosanero reti di La Gumina e Desantis (autogoal) mentre per la Virtus marcatura di Gatto.

AVELLINO-PARMA: 1-2. Gianni Munari gioca titolare come regista in mezzo al campo nella trasferta di Avellino in cui il suo Parma s’impone per 1-2. Il centrocampista parmigiano lascia spazio a Scavone nella ripresa. I goal degli ospiti portano la firma di Gagliolo e Barillà mentre per gli irpini ha segnato Asencio.

EMPOLI-SALERNITANA: 2-0. Il portiere titolare della formazione guidata da Andreazzoli è Gabriel. L’ex estremo difensore rossoblù tiene inviolata la porta. Decide l’incontro Rodriguez con una doppietta.

FOGGIA-PRO VERCELLI: 2-1. Cade in Puglia la squadra di mister Gianluca Grassadonia. La Pro continua ad annaspare nei bassifondi di classifica. Reginaldo illude, Deli e Martinelli chiudono i giochi.

CARPI-TERNANA: 2-1. In campo sia il portiere Simone Colombi che l’attaccante Federico Melchiorri. Per l’avanti di Treia ennesima marcatura. Il goal dell’1-0, infatti, porta la firma dell’ex rossoblù. Poi il pareggio di Montalto e il definitivo 2-1 di Concas. 

FROSINONE-VENEZIA: 2-1. Non si ferma la squadra ciociara di mister Longo. Per i laziali titolari Ariaudo e Vigorito, solo panchina per Luka Krajnc. Nel Venezia spazio dall’inizio per Cristiano Del Grosso. Maiello e Citro in goal per i gialli mentre lo sfortunato Ariaudo fa autorete.

BRESCIA-PESCARA: 2-1. Vincono le rondinelle di Dimitri Bisoli e Massimo Cellino. Per il Pescara, invece, ha giocato come laterale destro Antonio Balzano. A Coulibaly rispondono Torregrossa e Caracciolo.

Domani, alle 19, in campo il Novara di Dario Del Fabro contro il Cesena mentre alle 21 al Curi spazio alla sfida tra il Perugia di Alberto Cerri, Pajac e Colombatto e la Cremonese di Michele Canini e mister Tesser.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News