cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù, Melchiorri non si ferma più. Autorete di Ariaudo

Le rondinelle di Cellino prevalgono contro il Pescara di Balzano e Boscaglia mette in salvo la panchina. Nel successo del Carpi c’è la firma dell’ex attaccante rossoblù

Queste le sintesi delle gare del campionato di Serie B, giunto alla trentatreesima giornata, che hanno interessato ex tecnici e giocatori del Cagliari.

ENTELLA-PALERMO: 1-2. Simone Benedetti è titolare nel confronto che vede il suo club perdere contro il Palermo dinnanzi alle mura amiche. Per l’ex rossoblù spazio per tutti i novanta minuti. Per i rosanero reti di La Gumina e Desantis (autogoal) mentre per la Virtus marcatura di Gatto.

AVELLINO-PARMA: 1-2. Gianni Munari gioca titolare come regista in mezzo al campo nella trasferta di Avellino in cui il suo Parma s’impone per 1-2. Il centrocampista parmigiano lascia spazio a Scavone nella ripresa. I goal degli ospiti portano la firma di Gagliolo e Barillà mentre per gli irpini ha segnato Asencio.

EMPOLI-SALERNITANA: 2-0. Il portiere titolare della formazione guidata da Andreazzoli è Gabriel. L’ex estremo difensore rossoblù tiene inviolata la porta. Decide l’incontro Rodriguez con una doppietta.

FOGGIA-PRO VERCELLI: 2-1. Cade in Puglia la squadra di mister Gianluca Grassadonia. La Pro continua ad annaspare nei bassifondi di classifica. Reginaldo illude, Deli e Martinelli chiudono i giochi.

CARPI-TERNANA: 2-1. In campo sia il portiere Simone Colombi che l’attaccante Federico Melchiorri. Per l’avanti di Treia ennesima marcatura. Il goal dell’1-0, infatti, porta la firma dell’ex rossoblù. Poi il pareggio di Montalto e il definitivo 2-1 di Concas. 

FROSINONE-VENEZIA: 2-1. Non si ferma la squadra ciociara di mister Longo. Per i laziali titolari Ariaudo e Vigorito, solo panchina per Luka Krajnc. Nel Venezia spazio dall’inizio per Cristiano Del Grosso. Maiello e Citro in goal per i gialli mentre lo sfortunato Ariaudo fa autorete.

BRESCIA-PESCARA: 2-1. Vincono le rondinelle di Dimitri Bisoli e Massimo Cellino. Per il Pescara, invece, ha giocato come laterale destro Antonio Balzano. A Coulibaly rispondono Torregrossa e Caracciolo.

Domani, alle 19, in campo il Novara di Dario Del Fabro contro il Cesena mentre alle 21 al Curi spazio alla sfida tra il Perugia di Alberto Cerri, Pajac e Colombatto e la Cremonese di Michele Canini e mister Tesser.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mai dimenticato dai tifosi cagliaritani, Federico Melchiorri proseguirà ancora la sua carriera con la Recanatese:...

La Feralpisalò, neopromossa in B ha iniziato il torneo ko quattro ko di fila tra...

L’attaccante dei lariani segna il provvisorio 2-0 dei lariani che a fine gara vengono raggiunti...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu