cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblu nelle nazionali: Miangue torna in campo

Il nazionale belga Under 21 sarà di scena domani nella gara contro l’Ungheria che vale tanto  per un pass a Euro 2019

Tra domani e martedì i sei giocatori del Cagliari in giro per il mondo con le varie nazionali, torneranno in campo. Il primo a farlo sarà Senna Miangue. Il difensore-centrocampista di fascia sinistra del Belgio, reduce dalla bella prestazione di giovedì in Olanda (successo per 3-1 in amichevole) domani sera è atteso dalla gara casalinga contro l’Ungheria. Sfida importante ai fini delle chance per ottenere il pass all’europeo di categoria del prossimo anno, organizzato da Italia e San Marino.

MARTEDI’ IN CAMPO CINQUE ROSSOBLU’. Da mercoledì Diego López potrà avere quasi tutti gli uomini  a disposizione. Ad iniziare da Charalampos Lykogiannis, convocato dal CT tedesco della Grecia Skibbe, ma non in campo venerdì nel test contro la Svizzera. Il laterale non dovrebbe partecipare neanche all’amichevole che gli ellenici disputeranno martedì alle 20 italiane in Egitto.

Chi invece certamente sarà in campo (sempre dopodomani) è Artur Ionita. Il centrocampista della Moldavia, altra nazionale assente al mondiale di Russia, se la vedrà contro la Costa D’Avorio.

Trasferta serba invece per Nicolò Barella e Filippo Romagna con l’Under 21. Il centrocampista e il difensore del Cagliari, in evidenza nell’amichevole di giovedì a Perugia contro la Norvegia, affronteranno la Serbia.

Il primo a scendere in campo martedì sarà Kwang Song Han. L’attaccante della Corea del Nord giocherà alle 10.30 italiane, un match valido per la qualificazione alla Coppa D’Asia 2019, contro  Hong Kong.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu