cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Sconfitta incredibile, ma meritiamo rispetto”

Il tecnico del Benevento non si capacita: “Presi due gol negli unici due tiri in porta del Cagliari, Castán poi andava espulso”

A fine gara Roberto De Zerbi non si capacita come la sua squadra abbia perso la partita, che fino al ’91 conduceva con merito 1-0 sul Cagliari. “Abbiamo sbagliato dei gol abbastanza facili, poi sono arrivati i primi due tiri in porta del Cagliari soltanto nel recupero del secondo tempo e abbiamo subito due reti. Non è solo sfortuna, è veramente difficile commentare una gara così”.

“C’è stata anche qualche decisione da parte dell’arbitro che giudicherei discutibile come la mancata espulsione di Castán: il cartellino rosso avrebbe potuto spezzare gli equilibri in nostro favore”.

ARBITRO SOTTO ACCUSA. “Non mi è piaciuto per niente – afferma De Zerbi senza mezzi termini – perché noi stiamo cercando di mantenere la dignità ma non possiamo essere penalizzati sistematicamente. Attaccarsi a queste cose dà fastidio ma oggi si è oltrepassata la pazienza di tutti. Sagna ha chiesto il cambio nell’intervallo dopo aver cercato disperatamente di giocare, Brignola aveva un inizio di contrattura e ho dovuto toglierlo”.

“Avremmo meritato la vittoria. Il problema degli arbitri è l’atteggiamento nei nostri confronti: anche se siamo ultimi meritiamo lo stesso rispetto delle altre squadre. Non è questione di episodi perché alla fine si bilanciano, però qui si parla di atteggiamento sbagliato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu