Resta in contatto

News

Giulini e Joao Pedro in sala stampa: “Ne usciremo puliti”

Dopo i due tecnici in sala stampa si sono presentati sia il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che Joao Pedro. Il brasiliano è stato fermato dal TAN, perché trovato positivo dopo i controlli effettuati al termine delle gare Sassuolo-Cagliari e Chievo Verona-Cagliari. Il primo a parlare è proprio Joao Pedro: “Mi dispiace tantissimo questa situazione, anche perché sono sicuro di non meritarlo. Ho lavorato duro per essere il giocatore che sono oggi al Cagliari e non mi permetterei mai. Sto male io come la società, la mia famiglia e gli amici.  Non ho mai preso nulla di illecito. Sono sicuro che uscirò pulito da questa situazione”.

Quindi è la volta di Giulini: “Conosco il ragazzo da anni e so che persona è. Il nostro staff sanitario era all’oscuro di questa situazione e siamo certi che Joao abbia agito assolutamente in buona fede. Vogliamo chiudere questa storia oggi. Non intendiamo più commentare questa cosa, perché ci attende una settimana molto importante, visto che domenica ci giochiamo tanto a Benevento. Sono qui per ribadire la fiducia al nostro giocatore”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News