cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il cordoglio del mondo del calcio per la scomparsa di Astori

In queste ore tantissime personalità del mondo del calcio stanno esprimendo il proprio cordoglio attraverso i social. Tantissimi i messaggi dedicati a Davide Astori e alla sua famiglia. Eccone alcuni:

Radja Nainggolan – Un grande giocatore ma ancora piu grande persona… quante battaglie insieme a Cagliari poi ritrovati a Roma… ancora non ci posso credere… i miei pensieri anche alla sua famiglia e vicini… RIP

Cesare Prandelli – Sono profondamente sconvolto, il vuoto dentro è quello che provo in questo momento. La morte di un giovane ci fa sempre perdere un po’ della nostra innocenza. In questo caso mi sento di aver perso qualcosa di più. Il ricordo che ho di Davide, come atleta e come uomo, è privato, me lo tengo dentro il mio cuore che piange. Abbraccio la famiglia nella consapevolezza che in questo momento il dolore è tale che tutto intorno a te brucia e non esistono parole di conforto.

Francesco Totti Scioccato, incredulo e senza parole per questa tragedia. Sono vicino alla famiglia e agli amici di Davide Astori.

Sergio Ramos – Conmocionado por la triste noticia del fallecimiento de Davide Astori. Un abrazo a su familia y a toda la Fiorentina.

Rudi Garcia – La notizia della prematura scomparsa del mio ex giocatore Davide Astori mi addolora. Professionista e ragazzo esemplare. Sono vicino alla famiglia e ai suoi cari. Riposa in pace Davide.

Paulo Dybala – Senza parole. Riposa in pace Davide Astori

Monchi – Conosco la sofferenza, quello che si sente, il dolore che si prova perché purtroppo l’ho vissuto in prima persona con lo sfortunato Antonio Puerta. Auguro molto coraggio ai suoi familiari, ai suoi amici e ai suoi compagni, alla Fiorentina e al calcio italiano. RIP Davide Astori

Roberto Mancini – Ho appreso con immenso dolore quanto accaduto a Davide Astori. Le mie condoglianze alla famiglia e un abbraccio alla Fiorentina!

Massimo Mirabelli – Davide Astori aveva il sorriso e la forza di un calcio bello e pulito, ed era cresciuto nel nostro Milan. Alla sua famiglia, a tutti quelli che lo conoscevano e alla ACF Fiorentina, le più sentite condoglianze da parte di tutto lo staff del club rossonero. Riposa in pace.

Pierpaolo Marino – Sconvolto per la tragedia di Davide Astori, Uomo e Professionista di altissimo valore, mi associo commosso al gravissimo Lutto della famiglia e della Fiorentina. Continueremo per sempre a volerti bene, caro Davide!

Sami Khedira – Che brutta notizia. Riposa in pace, Davide Astori. Condoglianze alla sua famiglia.

Christian Chivu – Non ci sono parole. Ciao Davide

Cesc Fàbregas – Riposa in pace Davide

Fabio Quagliarella – Non trovo le parole per descrivere il mio stato d’animo in questo momento! R.I.P. Davide

Gianluigi Buffon – Ciao caro Asto,
difficilmente ho espresso pubblicamente un pensiero riguardo una persona, perché ho sempre lasciato che la bellezza e l’unicità di rapporti, di reciproca stima e affetto, non venissero strumentalizzati o gettati in pasto a chi non ha la delicatezza per rispettare certi legami.
Nel tuo caso, sento di fare un’eccezione alla mia regola, perché hai una moglie giovane e dei familiari che staranno soffrendo,ma soprattutto la tua piccola bimba, merita di sapere che il suo papà era a tutti gli effetti una PERSONA PERBENE…..una GRANDE PERSONA PERBENE….eri l’espressione migliore di un mondo antico, superato, nel quale valori come l’altruismo, l’eleganza, l’educazione e il rispetto verso il prossimo, la facevano da padroni.
Complimenti davvero, sei stata una delle migliori figure sportive nella quale mi sono imbattuto.
R.I.P.
Il tuo folle Gigi.

Alessandro Matri – Non ci sono parole e perché a tutto questo !!!oltre ad un ex compagno ho perso anche un amico!!Una persona solare educata e leale. Mando un forte abbraccio ai genitori,alla compagna e alla piccola Vittoria !! Ciao “ASTO”!!! MANCHERAI……

Massimiliano Allegri – Momenti, parole, immagini e tanti ricordi: il momento è tremendo per chi ha avuto modo di conoscere Davide. Allenarlo è stato un privilegio, mancherà a tutti. Un abbraccio soprattutto alla famiglia.

Papu Gomez – Ciao Davide … leale, rispettoso e sempre con un sorriso. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia.

Andrea Barzagli – Ciao grande Asto. Sei stato un ragazzo da ammirare…una persona a modo , solare e piacevole da starci insieme. Vicino con il cuore alla tua bambina alla tua compagna e tutta la tua famiglia

Mauro Icardi – Riposa in Pace Davide. Le mie condoglianze alla famiglia.

Claudio Marchisio – Le persone che hanno avuto la FORTUNA di conoscere Davide, sanno con certezza che era un ragazzo più unico che raro. Le persone che hanno avuto la possibilità di vederlo giocare per la propria squadra o per la NAZIONALE, sanno benissimo che era un giocatore dove non si tirava mai indietro, che dava tutto se stesso.
LEALE e RISPETTOSO. Il calcio perde un grande giocatore, un capitano dentro e fuori il campo.
Con tutto il mio cuore, le più sincere condoglianze alla Famiglia e ai suoi cari! R. I. P. Davide

Andrea Belotti – È sempre difficile trovare le parole in questi momenti perché le lacrime e il dolore prevalgono su tutto. Ci tengo solo a dirti GRAZIE per quello che sei stato, per quello che sei e per quello che sarai per TUTTI NOI!!! Riposa in pace Asto…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu