Resta in contatto

News

Salvezza: quante squadre coinvolte nelle ultime 12 giornate?

I risultati dello scorso turno hanno ricompattato la classifica nella lotta salvezza. Dai 25 punti del Cagliari ai 19 dell’Hellas Verona, ci sono da evitare due posti. A questo va aggiunta l’incognita Benevento. I campani, ultimi con 10 punti, hanno un piede e mezzo in Serie B. Ma, complice il mercato di gennaio, l’organico a disposizione di De Zerbi se la sta giocando con tutte, come dimostrano il successo all’ultimo minuto al Vigorito con il Crotone e l’ottima prova di sabato scorso a San Siro con l’Inter. Domenica i sanniti ricevono l’Hellas Verona, che arriva dal successo sul Torino che sta regalando nuova linfa ai ragazzi di Pecchia, mentre una Spal motivata attende il Bologna nel derby emiliano, la squadra di Zenga va a giocare in casa del Torino, il Sassuolo è atteso dalla gara con il Chievo Verona. Infine Cagliari impegnato nell’anticipo di domenica alle 12.30 a Marassi contro il Genoa.

Gare difficili per tutte. L’impressione è che domenica, la classifica potrà dire molto: e non solo perché si disputa BeneventoHellas Verona. Poi ci saranno altre undici giornate, tutte da vivere, con alcuni scontri diretti che peseranno non poco.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Imparerà, col tempo. Per ora, una tantum, è stato un risparmio per G. e un modo illusorio di infondere sicurezza nella rosa, cosa non riuscita. Per..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News