Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zenga: “Errori arbitrali? Regolare Il nostro 2-1”

A fine gara Walter Zenga si sofferma sulla gara pareggiata dal suo Crotone contro il Cagliari, e su alcune decisioni: “Gli episodi in una partita diventano determinanti, specialmente se tu hai un episodio alla fine dove è chiaro che è gol e non può essere altrimenti, ti chiedi come mai l’assistente dell’arbitro alza la bandierina quando non deve essere alzata e poi il direttore di gara va a vedere il monitor e stabilisce che è fuorigioco. Evidentemente hanno visto attraverso una televisione piegata – afferma con ironia – questo è un gol regolarissimo. Non può un assistente dell’arbitro in un calcio professionistico a questi livelli. Mi pare abbastanza chiaro”. Il tecnico dei calabresi accusa il Cagliari di ostruzionismo: “Hanno tre difensore di un metro e novanta ed ogni volta che costruivamo qualcosa, si buttavano in terra per spezzettare il gioco. Ovviamente accettiamo l’1-1 e andiamo avanti, intascando l’ennesimo episodio nel finale che ci penalizza. L’espulsione di Pisacane? Esagerata anche quella. Quando è uscito glielo detto: era da giallo e non da rosso”.

Il tecnico del Crotone quindi asserisce: “Faccio i complimenti alla mia squadra, che ha giocato a calcio, creato tante occasioni verso la porta avversaria. In Serie A non è che puoi sempre avere dieci occasioni a partita. Il mio rammarico resta per una gara vinta sul gol regolare annullato”.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News