Resta in contatto

News

Capuano: “Cagliari molto forte, ma vogliamo dare continuità alla vittoria di Verona”

Pochi giorni correva per il Cagliari, ora invece, nella seconda con la maglia del Crotone, domenica alle 15, i sardi li rincontrerà da avversari. Marco Capuano ha parlato della sua ex squadra e del prossimo match dei calabresi ai microfoni di FcTv, il canale ufficiale dei pitagorici.

Sul momento del Crotone:Ci stiamo allenando bene e prepariamo al meglio questa sfida salvezza. Giochiamo in casa ed è allo Scida che dobbiamo costruire la salvezza. Vogliamo dare continuità alla vittoria di Verona. Stiamo lavorando nel migliore dei modi e ascoltiamo quello che ci dice il mister. Sapevamo che vincere alla ripresa contro Verona e Cagliari potesse valere mezza salvezza: la prima partita l’abbiamo portata a casa, ora pensiamo alla seconda.

Sui sardi:Il Cagliari è molto forte individualmente, conosco bene la squadra perché mi sono allenato con loro fino a due settimane fa. Hanno due squalificati ma i sostituti sono all’altezza. Sarà difficile, dovremo rimanere concentrati e pensare a noi stessi. Se giocheremo da squadra faremo paura a tutti, come a Verona. Crotone mi ha fatto una bella impressione, non vedo l’ora di scendere in campo nello stadio di casa, si vive una bella atmosfera“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News