cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Serie A. Il Sassuolo ingaggia Lemos

Giornata di mercato invernale caratterizzata dall’annuncio di un nuovo rinforzo in difesa per il Sassuolo. Infatti il Las Palmas ha comunicato il trasferimento di Mauricio Lemos. Il giocatore è atteso in Italia per effettuare le visite mediche e poi mettere la firma sul contratto. Rafinha è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Lo ha annunciato il club nerazzurro attraverso Twitter. FC Internazionale Milano e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafinha fino al 30 giugno 2018 – si legge nel testo –. Il club nerazzurro detiene un’opzione per l’acquisto del giocatore per 35 milioni più 3 milioni di euro in bonus, che dovrà essere esercitata prima del termine dell’attuale stagione sportiva”. In serata sono giunte conferme sulla definizione sulle trattative che porteranno Emerson Palmieri e Edin Dzeko al Chelsea. Per il primo le due squadre si sono incontrate per definire i bonus. Trattativa quasi chiusa. Per quanto riguarda il bosniaco invece ci sono anche i dettagli sul contratto offerto al bosniaco: 8 milioni più bonus.

Il Boca Juniors alza la voce e dà l’ultimatum al Milan per la cessione di Gustavo Gomez. Il club argentino ha messo sul piatto 5 milioni per l’80% del cartellino dopo il rifiuto dei rossoneri di cedere il giocatore in prestito. Fassone e Mirabelli hanno preso tempo, ma il Boca non ha intenzione di andare oltre stanotte. Se non arriverà una risposta positiva, la trattativa salterà definitivamente. Secondo Sportitalia, la Roma avrebbe intensificato i contatti col Barcellona per Gerard Deulofeu (che però ha espresso il desiderio di tornare a giocare con il Milan) esterno su cui di recente si erano fiondati anche il Napoli e l’Inter. L’agente di Godfred Donsah, intervistato da calciomercato.com, conferma l’esistenza di una trattativa in fase avanzata tra Bologna e Torino: “Chiusura vicina? Non posso esprimermi ma la destinazione è gradita”.

Intanto si raffredda la pista Saint Etienne per la cessione di Nikola Maksimovic dal Napoli. Infatti per calciomercato.it, il calciatore sarebbe destinato allo Spartak Mosca. A tal proposito il tecnico dei russi Massimo Carrera afferma a Sport Express. “Non l’ho sentito, ma è un giocatore che ci piace”. Napoli che continua a lavorare per Grimaldo del Benfica. Il giocatore è da tempo nel mirino dei partenopei e Giuntoli vorrebbe chiudere subito la trattativa, per avere la certezza di vederlo con la maglia azzurra a giugno. L’offerta dovrebbe aggirarsi ai 30 milioni, mentre al giocatore andrebbero circa 2 milioni per 5 anni

Arriva invece dall’Argentina un’indiscrezione di mercato su Bruno Zuculini. Secondo TyC Sports, il centrocampista del Verona è finito nel mirino del River Plate, ma l’operazione risulterebbe molto complicata per l’inserimento della Fiorentina nella trattativa. A proposito dell’Hellas Jagos Vukovic, l’ex Olympiakos ha completato e superato le visite mediche e da domani si unirà ai compagni. Luca Antonelli può andare alla Fiorentina, ma solo negli ultimi giorni di mercato. L’espulsione di Rodriguez ieri a Cagliari, ha frenato i discorsi con la società viola, ma l’esterno dovrebbe lasciare Milanello in questa sessione di mercato. In prestito con diritto di riscatto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu