Resta in contatto

News

Verona-Crotone scontro salvezza, Benevento in cerca del tris

Il calendario delle 15.00 offre alcuni incroci fondamentali per la classifica. Il Cagliari dovrà guardare attentamente Verona-Crotone, vero e proprio scontro salvezza tra due squadre in piena zona retrocessione che hanno il mirino puntato proprio sui rossoblù. I pitagorici inoltre saranno i prossimi avversari di Pavoletti e compagni, motivo in più per fare attenzione al risultato dell’incontro. Il Benevento cercherà la terza vittoria consecutiva al Dall’Ara, ma davanti a se avrà il Bologna di Verdi, protagonista del “no” più discusso della settimana. Partite difficili per Sassuolo e Spal che affronteranno rispettivamente Torino e Udinese, due compagini in lotta per un piazzamento in Europa. La Lazio se la vedrà col Chievo di Maran, partita interessante anche in chiave mercato viste le recenti voci sull’asse Giannetti-Pucciarelli e visto l’interesse rossoblù per Hetemaj. Sarà però Sampdoria-Fiorentina il match di cartello, con due squadre in piena lotta per il sesto posto e in cerca di punti dopo gli ultimi rallentamenti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Questa squadra non rispecchia il mio temperamento....il Dio denaro ha offuscato i neuroni di questi ragazzi che non hanno conosciuto la carestia!..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Finalmente un sondaggio per mettere a nudo tutta l'incapacità del Milanese."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News