Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Mercato Serie A, la giornata: Juve su Garay del Valencia

Domenica di festa e, come prevedibile, scarna di notizie per quando riguarda le trattative di mercato dei 20 club di Serie A, che certamente entreranno nel vivo nella giornata di domani, lunedì 8 gennaio. Di sicuro ci saranno volti nuovi in alcune squadre alla ripresa del campionato dopo la pausa, sabato 20 gennaio. Qualcosa di rilevante c’è però stato, come l’interesse della Juventus per Ezequiel Garay, centrale classe ’86 del Valencia, per rafforzare il reparto arretrato. In casa Fiorentina si cerca di accelerare per l’arrivo di Roussillon, che piace molto a Stefano Pioli e che rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la seconda parte della stagione dei viola. Che vorrebbero Koziello dal Nizza, che sta per ingaggiare van der Wiel del Cagliari.

Al di là delle dichiarazioni di facciata, il Napoli non intende abbassare la guardia per Verdi e punta ad averlo al più presto. Nel caso la trattativa si complicasse, l’alternativa è l’ex Milan Gerard Deulofeu, attualmente al Barcellona. Intanto Pastore chiude ad un suo rientro in Italia, gelando l’Inter, che lavora per convincere l’Atalanta a far partire subito Bastoni (poco utilizzato da Gasperini) adesso e non a giugno. “Amo Parigi, amo il Psg – dice l’ex Palermo dalla Francia –  Non farei mai nulla contro questo club, per me è come una famiglia. Ho dovuto sistemare delle questioni personali. Ero il primo a credere nel progetto dei parigini e ci credo ancora. Credetemi, sono stato e sarò sempre fedele al PSG. Non cambierò”. Sempre in tema Inter, Sky Sport rivela di un nuovo tentativo fatto (andato però a vuoto) da Ausilio per Domenico Criscito, che non resterà allo Zenit di Roberto Mancini.

Nonostante il pesante 5-2 di ieri con la Lazio, non solo il presidente della Spal Walter Mattioli blinda il suo tecnico Leonardo Semplici, ma ha intenzione di rafforzare la squadra nella difficile corsa alla salvezza, seguendo le indicazioni del suo mister: “Senz’altro arriveranno dei giocatori e qualcuno importante, ma non bisognerà sbagliare perché – sostiene – i 3-4 giocatori che arriveranno dovranno fare al caso di Semplici”. Sicuramente non arriverà Locatelli, mentre si prova a convincere la Juventus per Sturaro, in uscita dal club bianconero. In corsa per lui c’è anche il Cagliari, che voleva portalo in Sardegna la scorsa estate. Ma a gelare le speranze di averlo in serata arrivano le parole del suo agente: “’La società non intende cederlo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida sarà visibile in esclusiva su Dazn: Palladino bestia nera di Allegri...
Il centrocampista del Frosinone Enzo Barrenechea, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ritorna sul rendimento...
Risale a oltre undici anni fa l'ultima vittoria del Cagliari all'Olimpico (Matri uomo-partita), seguita da...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu