cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Serie A, la giornata: Pjaca lascia la Juventus

La seconda giornata di trattative per la massima serie  ha visto il passaggio di Mario Pjaca allo Schalke 04. In serata (attorno alle 19)  la conferma da parte del club tedesco di Gelsenkirchen, che fa sapere che l’attaccante croato ha superato le visite mediche e arriva in prestito con un contratto che lo legherà per questi sei mesi. In mattinata invece era arrivato il no da parte di Mourinho, che avrebbe messo gli occhi su Jorginho del Napoli, al trasferimento in questa sessione di mercato, di Mkytharian dal Manchester United all’Inter, che pressa il Sassuolo per Politano (richiesta 15 milioni di euro), che però piace a Napoli e soprattutto Roma, dove il giocatore ritroverebbe Di Francesco. Club giallorosso, che potrebbe dare Castan al Genoa.

Il Milan potrebbe invece avere in prestito Rafinha dal Barcellona, ma punta anche Baselli del Torino e Walcott dell’Arsenal, mentre il Galatasaray fa sul serio per ingaggiare il figlio d’arte Hagi dalla Fiorentina, che ha anche ricevuto l’interesse dal Viitorul, club rumeno che vorrebbe riprendersi il ragazzo, mettendo sul tavolo la stessa cifra versata dai viola per il cartellino. In uscita dalla Lazio, dove non intende restare e dunque rinnovare il contratto, De Vrij non è certo di accasarsi all’Inter. Infatti su di lui c’è il forte interesse dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini.

Il presidente dell’Atalanta Percassi chiude le porte per un passaggio in questi giorni di Cristante alla Juventus. “Il ragazzo resta con noi fino al 30 giugno”, le sue parole rilasciate al Corriere di Bergamo. Sfida Torino-Genoa per il centrocampista Taider in uscita dal Bologna. Non solo il Cagliari sul giovane promettente attaccante Pinamonti: la concorrenza più forte per l’interista arriva dal Crotone di Zenga. Il Napoli ad un passo da Ciciretti del Benevento (scambio con Macach). Locatelli in uscita dal Milan per accasarsi alla  Fiorentina di Stefano Pioli. Avviati i contatti. Appare battuta la concorrenza del Torino.

Infine entro la prossima settimana il Napoli vuole chiudere per gli arrivi di Inglese (che è comunque già di sua proprietà) con il Chievo Verona e con il Bologna per Verdi, il quale però vorrebbe garanzie per non fare solo apparizione in panchina, mentre Cagliari, Hellas Verona (sarebbe un ritorno in gialloblù) e Empoli in B, sono pronte a fare un’offerta per Domenico Maietta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu