cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Ceccarelli: “Cagliari-Fiorentina da tripla”

Per la nostra consueta rubrica Penna in trasferta abbiamo sentito il collega di Fiorentina.it Gianni Ceccarelli, che segue da vicino le vicende della Viola, prossima avversaria del Cagliari.

Che partita ti aspetti?
“Una sfida da tripla perché, al di là delle due ultime vittorie conseguite, per i viola giocare contro i rossoblù, non sarà assolutamente facile. Il Cagliari in casa, con il cambio di allenatore, sta ottenendo punti importanti per mantenere la categoria. Sicuramente entrambe non lasceranno nulla di intentato per uscire dal campo con il massimo risultato:ovvero la vittoria”.

La Fiorentina arriva da sei risultati utili consecutivi, ma ha vinto solo una volta nelle ultime giornate
“E’ una squadra che crea tanto e concretizza poco. Simeone, pagato 18 milioni di euro dal Genoa, sta rendendo meno di quanto ci si aspettasse, mentre Babacar è sette anni che si aspetta che faccia un salto di qualità. Inoltre il non aver rinnovato il contratto ed aver declinato varie proposte da club tedeschi o turchi, non ne fanno un ragazzo tranquillo”.

Nelle ultime sei giornate sono arrivati pareggi diversi tra loro:
“Quelli con Lazio e Napoli sono stati rilevanti, che hanno dimostrato la solidità di questa squadra, quello con il Genoa invece è da catalogare tra le gare dove sono stati lasciati punti per strada. Se si pensa alla Fiorentina di inizio stagione, c’è stato un indubbio passo in avanti. Ma ovviamente c’è tanto da lavorare per alzare il livello di una squadra che ha delle qualità, ma spesso non le evidenzia come dovrebbe, al 100%”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Centro Sportivo di Assemini i rossoblù giocano una buona gara e superano con un...
Al Centro Sportivo di Assemini, reduci dal ko in rimonta subito dall'Atalanta, i rossoblù cercano...
La gara è in programma alle 15: entrambe le squadre sono appaiate in classifica a quota 1 punto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu