Resta in contatto

News

Diritti tv: offerto alla Lega un miliardo di euro per 10 anni

Clamorosa offerta da un miliardo di euro all’anno per dieci anni a partire dal prossimo, sul tavolo della Lega di Serie A da parte di un soggetto finanziario, di cui non è ancora nota l’identità. La missiva, fatta pervenire all’assemblea nei giorni scorsi dalla società di consulenza Ernst & Young, sarebbe abbastanza dettagliata.

“Gentile commissario – inizia la lettera – un primario soggetto di standing internazionale dopo approfondite analisi di mercato, sarebbe interessato a proporre all’attenzione della vostra assemblea il proprio articolato e innovativo modello di assistenza finanziaria per rendere da subito disponibili rilevanti risorse finanziarie per il calcio italiano”. Ovviamente, se fosse tutto confermato, per la Lega Calcio (che attende ancora il suo presidente) sarebbero soldi fondamentali per mettere in pratica prima del previsto, l’idea da sviluppare assieme a Infront il nuovo soggetto televisivo ‘Lega Channel’.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News