Resta in contatto

News

Donadoni a Sky: “Cagliari solido, ma persa un’occasione”

Ai microfoni di Sky Sport Roberto Donadoni commenta il pareggio del suo Bologna per 1-1 contro il Cagliari: “Dovevamo recuperare il risultato e quindi non avevo alcuna idea di togliere uno dei miei attaccanti. Per fortuna Destro ha fatto un gran gol perché non era facile contro un Cagliari solido, molto ben messo in campo. Ma è stato un peccato aver concesso un tempo a loro che hanno segnato nell’unica azione che hanno avuto. Se vogliamo fare quel salto di qualità, dobbiamo giocare tutta la partita e non solo un tempo. Dobbiamo avere un impatto fisico e agonistico ben diverso rispetto a quello avuto oggi”.

“Questo – prosegue l’allenatore del Bologna – ci deve far riflettere un po’ e far capire che non deve essere solo la casacca dell’avversaria che ti trovi davanti che ti porta ad avere certi stimoli, ma lo devi cercare sempre in te stesso. Sono le motivazioni che ti devono portare al massimo delle tue performance”.

Donadoni continua le sue riflessioni in sala stampa: “Dobbiamo ancora maturare. Il goal subito? Abbiamo avuto poca cattiveria quando la palla è rimbalzata vicino a noi. Dovevamo essere più veloci mentalmente. La testa precede il fisico. Prima lo capiamo e prima cresciamo anche sotto questo punto di vista”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Zucca e melone alla sua stagione. ..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Noto con rinnovato stupore, ma non troppo, che i tifosi continuano a farsi la guerra, e chi comanda, magari seduto in salotto a ridere dei..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News