cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donadoni a Sky: “Cagliari solido, ma persa un’occasione”

Ai microfoni di Sky Sport Roberto Donadoni commenta il pareggio del suo Bologna per 1-1 contro il Cagliari: “Dovevamo recuperare il risultato e quindi non avevo alcuna idea di togliere uno dei miei attaccanti. Per fortuna Destro ha fatto un gran gol perché non era facile contro un Cagliari solido, molto ben messo in campo. Ma è stato un peccato aver concesso un tempo a loro che hanno segnato nell’unica azione che hanno avuto. Se vogliamo fare quel salto di qualità, dobbiamo giocare tutta la partita e non solo un tempo. Dobbiamo avere un impatto fisico e agonistico ben diverso rispetto a quello avuto oggi”.

“Questo – prosegue l’allenatore del Bologna – ci deve far riflettere un po’ e far capire che non deve essere solo la casacca dell’avversaria che ti trovi davanti che ti porta ad avere certi stimoli, ma lo devi cercare sempre in te stesso. Sono le motivazioni che ti devono portare al massimo delle tue performance”.

Donadoni continua le sue riflessioni in sala stampa: “Dobbiamo ancora maturare. Il goal subito? Abbiamo avuto poca cattiveria quando la palla è rimbalzata vicino a noi. Dovevamo essere più veloci mentalmente. La testa precede il fisico. Prima lo capiamo e prima cresciamo anche sotto questo punto di vista”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Centro Tecnico Niccolò Galli i ragazzi di Pisacane vanno per primi in rete con...
Una settimana dopo l’inattesa sconfitta interna col Monza penultimo, i ragazzi di Pisacane alle 13...
L'emittente ha comunicato i dati ufficiali delle dieci gare trasmesse in diretta, valide per la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu