cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “Domani spazio a chi gioca meno”

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Pordenone i rossoblù si presentano forti dell’ottima prova con l’Inter.

Per gli uomini di López gli stimoli non mancheranno, anche perchè in caso di vittoria andrebbero a sfidare proprio i neroazzurri. Ecco le parole del tecnico uruguaiano:

“Daremo spazio a chi sta giocando meno, anche se questi mi stanno comunque mettendo in difficoltà. Il gruppo lo fa anche chi non gioca e questi ragazzi stanno dando molto durante gli allenamenti. Domani spazio a loro. Sapendo di poter sfidare l’Inter in caso di vittoria avremo grande motivazione. Noi dobbiamo sempre cercare la prestazione, anche in allenamento contro l’Under 17. È importante rispettare sempre la maglia. Van der Wiel e Melchiorri stanno migliorando, domani giocheranno entrambi. Melchiorri torna da un brutto infortunio mentre Van der Wiel non lo vedevo in forma in allenamento, perciò sarà una buona opportunità per valutarli. Mi sento in obbligo di dare un’opportunità a tutti e non penso che le alternative siano poche, anzi. La difficoltà della gara di domani? Non avremo difficoltà ad approcciare alla gara, dobbiamo guardare a noi stessi. Il Pordenone è allenato da un elemento che conosco, allenava la Primavera del Bologna quando ero lì e so che sarà una gara vera. Lavoreremo su alcuni particolari che vanno ancora migliorati. L’arbitraggio di sabato? C’è rammarico per aver preso quel gol perchè è arrivato in un momento importante. Tre sicuri domani? Crosta, Romagna e Melchiorri. Mi farà piacere rivedere Burrai. Domani lo saluterò, è un buon giocatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
Il coordinatore tecnico della Primavera e dell’U18 del Cagliari ha parlato a Fanpage. Ecco un...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu