Resta in contatto

News

López: “Domani spazio a chi gioca meno”

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Pordenone i rossoblù si presentano forti dell’ottima prova con l’Inter.

Per gli uomini di López gli stimoli non mancheranno, anche perchè in caso di vittoria andrebbero a sfidare proprio i neroazzurri. Ecco le parole del tecnico uruguaiano:

“Daremo spazio a chi sta giocando meno, anche se questi mi stanno comunque mettendo in difficoltà. Il gruppo lo fa anche chi non gioca e questi ragazzi stanno dando molto durante gli allenamenti. Domani spazio a loro. Sapendo di poter sfidare l’Inter in caso di vittoria avremo grande motivazione. Noi dobbiamo sempre cercare la prestazione, anche in allenamento contro l’Under 17. È importante rispettare sempre la maglia. Van der Wiel e Melchiorri stanno migliorando, domani giocheranno entrambi. Melchiorri torna da un brutto infortunio mentre Van der Wiel non lo vedevo in forma in allenamento, perciò sarà una buona opportunità per valutarli. Mi sento in obbligo di dare un’opportunità a tutti e non penso che le alternative siano poche, anzi. La difficoltà della gara di domani? Non avremo difficoltà ad approcciare alla gara, dobbiamo guardare a noi stessi. Il Pordenone è allenato da un elemento che conosco, allenava la Primavera del Bologna quando ero lì e so che sarà una gara vera. Lavoreremo su alcuni particolari che vanno ancora migliorati. L’arbitraggio di sabato? C’è rammarico per aver preso quel gol perchè è arrivato in un momento importante. Tre sicuri domani? Crosta, Romagna e Melchiorri. Mi farà piacere rivedere Burrai. Domani lo saluterò, è un buon giocatore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News