cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagna: “Barella e Faragò pazzeschi. Nesta il mio idolo”

Ospite a Videolina Sport, il difensore del Cagliari Filippo Romagna, certamente uno dei più positivi in stagione, ha parlato del momento della squadra dopo il cambio in panchina con Diego  López subentrato a Massimo Rastelli, dell’imminente impegno di Coppa Italia contro il Pordenone e dell’intesa coi compagni. “Sulla corsia di destra ci troviamo bene – assicura l’ex Juventus – con Barella ho un ottimo rapporto personale. Con Nicolò ci conosciamo da sette anni, grazie alle varie nazionali, mentre con Faragò siamo stati compagni di squadra a Novara. Ci frequentiamo anche fuori non solo in allenamento. Sia Nicolò che Paolo stanno facendo cose pazzesche. Il mio idolo? Sicuramente Nesta. Ci sono comunque vari difensori che mi piacciono da Bonucci a Ramos”.

Romagna parla poi di come è cambiato il Cagliari da Rastelli a L ópez. La differenza è data dalle vittorie e dalla consapevolezza che abbiamo nei nostri mezzi. Pisacane? Fabio sta facendo molto bene e ci può dare qualcosa in più. Adesso è in panchina ma toccherà anche a lui tornare a essere utile”.

Romagna quindi si sofferma in merito al fallo di Peresic su Rafael, in occasione del terzo gol dell’Inter: “Era fallo. Ero li vicino ed ho visto la mano andare verso di lui. Però non so come può essere giudicato. Mi è stato poi riferito che l’arbitro ha visto due immagini diverse. Non era facile decidere anche per lui”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu