Resta in contatto

News

Uno scherzo di cattivo gusto a Gigi Riva

La Nuova Sardegna ha riportato nell’edizione odierna un dettaglio riguardante i tantissimi messaggi di auguri dati al bomber Gigi Riva per i suoi 73 anni. Tra i tanti tifosi sardi, è andato a trovarlo a casa sua uno “pseudo giornalista” (questo è quello che ha detto di essere). Lo strano personaggio si è presentato con una bottiglia di vino come regalo, e Rombo di Tuono per ringraziarlo gli ha aperto le porte di casa per farlo entrare. Un gesto che ricalca la gentilezza, l’umiltà e la bontà che lo differenzia.

Una volta entrato dentro la dimora, il ragazzo ha filmato il tutto con il cellulare e ha postato le immagini in rete. Un video che non è passato inosservato agli occhi di tutti i tifosi sardi che non hanno esitato ad attaccare pesantemente attraverso insulti l’artefice di questa bravata. Il filmato è stato cancellato da Facebook, ma la vicenda potrebbe proseguire all’interno di altre sedi. Uno scherzo di cattivo gusto nei confronti di un grande signore come Gigi Riva.

38 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "A mio modesto parere Capozucca è un DS molto valido, può anche rimanere, ma deve essere messo nelle condizioni di poter lavorare LIBERAMENTE. Chi se..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News