cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “Non abbiamo mai mollato. La dedica è per i tifosi”

In sala stampa Diego López esamina la vittoria per 2-1 sul Verona, facendo suo un importante scontro diretto: “Parto dalla mia espulsione. Ho sbagliato. Chiedo scusa perché questo non si fa. La partita era difficile. Sapevamo che non fosse semplice battere il Verona. Nonostante il gol subito, siamo stati bravi a continuare a giocare. Abbiamo preso un gol per colpa nostra. Barella? È molto generoso e ha qualità. Sta crescendo tantissimo e può dare tanto di più.

L’aver sbagliato il rigore non mi preoccupa. Sono cose che posso accadere e presto lo realizzeremo. Nel secondo tempo non abbiamo fatto respirare i nostri avversari, in particolare Cerci. Ovviamente c’è da migliorare molto. Siamo passati dalla difesa a tre a quella a cinque perché questa squadra ha qualità importanti in campo e fuori. In merito faccio un solo nome: Joao Pedro”.

Da López poi un plauso al pubblico: “È sempre con noi in ogni momento, sia in casa come in trasferta la settimana scorsa a Torino. Abbiamo ripagato anche loro. La classifica? La guardiamo sì, con la coda dell’occhio. Ci piace, ma dobbiamo non abbassare la guardia e continuare così”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu