cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Van der Wiel, l’olandese è tornato nei radar

Un mese e mezzo ad allenarsi a parte, poi l’esordio da incubo all’ottava giornata contro il Genoa, dopo di che nuovamente fuori. Gregory Van der Wiel resta ancora un rebus da svelare ma dal test infrasettimanale di oggi arrivano ottime notizie. Il giocatore si è reso protagonista in due azioni da gol del Cagliari nel 5-0 contro i ragazzi dell’Under 17 e finalmente si è intravisto quel rinforzo che manca sugli esterni.

Rastelli lo aveva gettato nella mischia con una mossa disperata e il laterale ammirato da tutti al Paris Saint-Germain si era trasformato nel cugino di David Nyathi (si, proprio il disastroso terzino sudafricano). Troppo presto per metterlo in campo, impossibile giudicare quei 45′. López invece ha preferito tenerlo momentaneamente fuori dal suo 3-5-2, il ruolo dei laterali richiede troppa corsa per rischiare un giocatore non in condizione.

Ora però arrivano segnali di vitalità da parte dell’ex nazionale olandese. L’Under 17 non è una squadra di Serie A ma se due dei cinque gol sono arrivati dai suoi cross qualcosa di positivo vorrà pur dire. Per domenica López potrebbe avere una seria alternativa in più.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu