cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo stadio Cagliari: progetti entro il 20 novembre

Attraverso una nota stampa, il Cagliari Calcio rende noto che “è stato fissato al prossimo 20 novembre il termine ultimo entro il quale ricevere le proposte complete per lo studio di progettazione esecutiva del nuovo impianto che sorgerà al posto dello stadio Sant’Elia. La società fa poi sapere che sono già arrivate da tempo numerose offerte, provenienti da studi italiani ed internazionali”.

La scadenza del 20 novembre è stata definita dal club di Tommaso Giulini, per permettere l’eventuale ricezione di ulteriori proposte tecnico-economiche da parte delle società di progettazione, nonché per consentire a chi ha già avanzato delle ipotesi di collaborazione di completare i lavori secondo quanto previsto dal capitolato definito dal Cagliari Calcio.

Una volta terminata la ricezione delle candidature, verrà avviata la prima fase di analisi delle stesse per arrivare a selezionare entro il 20 dicembre un numero ristretto di progettisti ai quali verrà richiesto di partecipare ad un’ulteriore e definitiva fase di selezione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu