cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, per Mihajlovic decisiva la sfida col Cagliari?

Le ambizioni sono una cosa, la realtà invece un’altra. Anche Sinisa Mihajlovic è sulla graticola dopo le ultime gare (due punti nelle ultime sei partite giocate) del suo Torino. In particolare al presidente Cairo non sono piaciuti i ko con Roma e Fiorentina e la cosa lo avrebbe innervosito non poco. Anche perché l’obiettivo Europa League comincia ad allontanarsi, anche se sono state giocate appena dieci delle trentotto gare complessive. Secondo varie testate, soprattutto quelle che seguono le vicende granata, Cairo starebbe valutando assieme ai suoi collaboratori un cambio alla guida tecnica della sua squadra.

Mihajlovic comunque qualche attenuante dalla sua la ha certamente. In particolare l’infortunio occorso qualche settimana fa ad Andrea Belotti non lo ha aiutato, ma le ultime prestazioni deludenti sono da attribuire all’intera squadra ed allo stesso tecnico serbo, non ultima la deludente prova con 3-0 rimediato annesso, ieri sera al Franchi contro la Fiorentina.

Fondamentali le prossime gare contro Cagliari e Inter. Con altri due non risultati all’altezza, la società potrebbe anche cambiare profittando della sosta per le nazionali di metà novembre.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu