Resta in contatto

News

Cagliari, si ferma Pisacane

Brutte notizie dal reparto difensivo rossoblù. Sul finire del primo tempo della gara di ieri sera, dopo un normale controllo di palla, Fabio Pisacane si è dovuto fermare per un risentimento muscolare. A prima vista sembrerebbe trattarsi di uno stiramento: i primi controlli previsti per la mattinata di oggi daranno un responso più preciso.

Per quanto riguarda invece gli altri acciaccati, con Alessio Cragno ancora ai box, anche Andrea Cossu prosegue il suo percorso riabilitativo. Da verificare anche le eventuali annotazioni del direttore di gara, che durante il finale incandescente col Benevento potrebbe aver visto qualche scorrettezza di troppo.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "Altro giocatore da resuscitare a suon di Dollari e porceddu 😂Acquisti che servono alle tasche di procuratori e DS e non alla squadra. Un' altro..."

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News