Resta in contatto

News

Cagliari alla ripresa degli allenamenti

Si riparte questo pomeriggio ad Asseminello, con il Cagliari pronto a correre e sudare agli ordini di mister Rastelli, come riporta oggi L’Unione Sarda. L’obiettivo? Arrivare pronti alla sfida contro il Genoa.

Una sfida certamente decisiva, sia per il morale (da rialzare dopo tre sconfitte consecutive), sia per la classifica, con i liguri che si trovano cinque posizioni sotto e con quattro punti in meno. Una gara a cui il Cagliari dovrà prepararsi al meglio, facendo a meno però degli infortunati: Cossu e Sau, salvo sorprese, non dovrebbero essere della partita, mentre sono sotto osservazione Faragò, Melchiorri e soprattutto Alessio Cragno, che se non dovesse esserci potrebbe lasciare il posto a Crosta, con Rafael (recuperato insieme a Ceppitelli) tenuto in panchina vista l’assenza di oltre due mesi.

Tornato oggi dal ritiro della Nazionale, Nicolò Barella sarà alle prese con un defaticante, mentre gli altri rossoblù convocati per gli impegni internazionali (Ionita, Romagna e Miangue) faranno ritorno alla base solo domani.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano Sciandra
Sottoscrittore
Stefano Sciandra

Sau recuperato era una castroneria! E’ stirato, ci vuole almeno un mese. Cragno, probabilmente non era solo affaticato, visto che è sempre in differenziato, Melchiorri, poi, addirittura è tornato alle terapie…a conferma di una carriera finita già da un anno, anche se spiace dirlo. Grave la valutazione della Società che doveva pensare a sostituirlo

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Sono nato nel 1960 e Gigi Riva è stato il mito della mia infanzia. Ho avuto la fortuna di vedere il Cagliari all'Amsicora e ricordo una vittoria 3-2..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "è la dimostrazione di quanto nella carriera di una persona , l'impegno , la volontà la voglia di non mollare mai possa dare dei risultati..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News