cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Farias e Pavoletti disponibili più fiducia per Napoli

L’aver nuovamente a disposizione Diego Farias e Leonardo Pavoletti è certamente di grande importanza per Massimo Rastelli in vista della gara di dopodomani al San Paolo contro il Napoli. Certo, il pronostico è tutto per la squadra di Sarri, che vuole assolutamente strappare lo scudetto alla Juventus dopo sei successi consecutivi, ma almeno il Cagliari avrà due carte in più da giocarsi. Sia l’attaccante brasiliano che quello livornese sono mancati come il pane soprattutto contro il Chievo, anche se gli infortuni si sono fatti sentire anche nel match contro il Sassuolo.

Entrambi non saranno al 100%, ma il poter averli a disposizione almeno per una parte della gara, autorizza un minimo di positività. Con tutta probabilità Rastelli confermerà il modulo con il trequartista e le due punte. Il che tradotto, significa Joao Pedro dietro Sau e uno tra Pavoletti e Farias dal 1’, con chi sarà inizialmente dei due in panchina, pronto a subentrare a gara in corso, sperando nel risultato in bilico.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu