cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Se Pavoletti non recupera Sau e Farias in avanti

Il problema al polpaccio, rimediato da Leonardo Pavoletti durante Cagliari-Sassuolo di ieri sera, tiene in ansia staff medico e tecnico, oltre allo stesso attaccante. Questa mattina il livornese ha effettuato lavoro di scarico, assieme ai compagni che sono scesi in campo  contro gli emiliani dell’ex Bucchi.

Pavoletti, uscito al 6’ della ripresa (sostituito da Giannetti) proverà a forzare domani pomeriggio nella seduta di lavoro in avvicinamento alla seconda gara casalinga alla Sardegna Arena, contro il Chievo. Non dovesse recuperare Rastelli avrà da scegliere tra due opportunità per la sua eventuale sostituzione.

La prima porta alla coppia d’attacco in campo dal primo minuto, formata da Sau e Farias davanti a Joao Pedro. La seconda, con uno dei due inizialmente in panchina, prevede ovviamente il cambio del modulo che, dal 4-3-1-2 passerebbe al 4-5-1. In questo caso il titolare dovrebbe essere il bomber di Tonara o l’attaccante brasiliano, con un folto centrocampo con Cigarini regista, Padoin, Ionita, Joao Pedro e Barella, mentre in difesa (out Ceppitelli) Faragò, Pisacane, Romagna e Capuano agiranno davanti a Cragno. Ancora indisponibili Van der Wiel a in difesa a destra e Melchiorri in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu