Resta in contatto

News

Se Pavoletti non recupera Sau e Farias in avanti

Il problema al polpaccio, rimediato da Leonardo Pavoletti durante Cagliari-Sassuolo di ieri sera, tiene in ansia staff medico e tecnico, oltre allo stesso attaccante. Questa mattina il livornese ha effettuato lavoro di scarico, assieme ai compagni che sono scesi in campo  contro gli emiliani dell’ex Bucchi.

Pavoletti, uscito al 6’ della ripresa (sostituito da Giannetti) proverà a forzare domani pomeriggio nella seduta di lavoro in avvicinamento alla seconda gara casalinga alla Sardegna Arena, contro il Chievo. Non dovesse recuperare Rastelli avrà da scegliere tra due opportunità per la sua eventuale sostituzione.

La prima porta alla coppia d’attacco in campo dal primo minuto, formata da Sau e Farias davanti a Joao Pedro. La seconda, con uno dei due inizialmente in panchina, prevede ovviamente il cambio del modulo che, dal 4-3-1-2 passerebbe al 4-5-1. In questo caso il titolare dovrebbe essere il bomber di Tonara o l’attaccante brasiliano, con un folto centrocampo con Cigarini regista, Padoin, Ionita, Joao Pedro e Barella, mentre in difesa (out Ceppitelli) Faragò, Pisacane, Romagna e Capuano agiranno davanti a Cragno. Ancora indisponibili Van der Wiel a in difesa a destra e Melchiorri in attacco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News