cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Che gioia vincere in questo stadio stile inglese”

Un Massimo Rastelli molto soddisfatto in sala stampa dopo il successo sul Crotone dal grande peso specifico: “Un pomeriggio bellissimo. Vittoria molto importante contro una squadra rognosa, in uno stadio molto bello dallo stile inglese. Abbiamo offerto una prova gagliarda con tutti i ragazzi, che hanno dato il massimo per vincere. Ovviamente abbiamo concesso qualcosa come la punizione nel finale. Dobbiamo lavorare per cercare di evitare situazioni che potrebbero essere spiacevoli”.

In merito ai singoli Rastelli afferma: “Ottimo Barella, Joao Pedro era un po’ stanco e ho preferito inserire Faragò. Pavoletti? La nostra arma in più. Crescerà con la squadra. Da lui non ci si poteva aspettare di più, visto che non giocava da sette mesi”.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky SportOggi per Cagliari era un giorno storico e importante. Per noi era fondamentale tornare alla vittoria dopo le due prove positive di Torino e Milano. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo e siamo stati bravi nella gestione della ripresa. Barella? Il ragazzo sta crescendo partita dopo partita. Ha grandi margini di crescita e sono contento di allenarlo”, prosegue il mister campano che poi risponde ad una domanda sulla Sardegna Arena. “Questo stadio ci fa sentire il calore e il senso d’appartenenza della gente. Noi che abbiamo il piacere di lavorarci avvertiamo una bella emozione”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu