cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Vogliamo punti. Ionita può partire dal primo minuto”

Queste le dichiarazioni di Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, a meno di ventiquattro ore dall’esordio casalingo alla Sardegna Arena contro il Crotone: “Questi ultimi giorni abbiamo lavorato molto bene, c’erano fuori i nazionali ma il resto del gruppo ha lavorato sodo nelle ultime due settimane. Domani ci sarà l’atteso esordio nel nuovo stadio. È stato fatto un lavoro straordinario dagli operai. Da parte mia e da parte della squadra un ringraziamento a coloro che hanno fatto della Sardegna Arena una realtà.

Abbiamo la responsabilità di portare la vittoria a casa, ci attende una partita difficile. Siamo arrabbiati dopo le buonissime prestazioni, soprattutto quella del Milan. Domani i punti valgono il doppio la squadra deve scendere con il coltello tra i denti non si può sbagliare è arrivato il momento di fare punti. Il Crotone ha trovato la sua identità, riparte sempre con molta velocità ha attaccanti pericoli non sarà facile, dobbiamo essere forti. Mandragora viene da un lungo infortunio e deve recuperare minuti nella corsa.

La sensazione di avere la Sardegna Arena è quella di avere un tredicesimo uomo, è il nostro fortino. Convocati? Non porterò domani Rafael, Melchiorri e Van der Wiel. Ionita può scendere in campo dal primo minuto. Barella è un giocatore di grande prospettiva, abbina molto bene le due fasi e fa sempre le cose al momento giusto. Nicolò sta mettendo la qualità e ha recepito i miei consigli.

Ho molta carica, vogliamo prendere questi primi tre punti. Anche se dovesse piovere ci sarà comunque il buon gioco. Riparto dalla consapevolezza che la squadra ha fatto tanto, grande possesso di squadra con il Milan, dobbiamo essere bravi a cogliere tutte le occasioni. Pavoletti? È un giocatore molto diverso da Borriello può fare reparto da solo, è più costante, trasforma le palle sporche in pulite. Ho già scelto chi scenderà in campo, domani vedrete la mia formazione.”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu