Resta in contatto

News

Crotone, lavoro tattico in vista del match contro il Cagliari

Come riporta il sito ufficiale la gara contro il Cagliari si avvicina e i calabresi si sono ritrovati questa mattina per continuare a preparare nel migliore dei modi il match in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena. Dopo una prima parte di riscaldamento, i ragazzi di Nicola hanno lavorato sulla tattica, studiando le soluzioni per affrontare al meglio i sardi nella 3ª giornata di campionato. Corsa per Izco, defaticamento per Ajeti reduce dagli impegni con la sua Albania , terapie e lavoro personalizzato per Nalini.

Anche domani il gruppo tornerà al lavoro al mattino e al termine della seduta ci sarà la consueta conferenza pre gara. Alla seduta presente anche il Presidente Gianni Vrenna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "In un'annata disastrosa mi consolo guardando i video del Cagliari del 1970 e i gol di rombo di Tuono.......giggirriva leggenda inimitabile"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli e Zola UNICI"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News