cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli, l’uomo che divide in due l’Isola

Massimo Rastelli: un uomo che è riuscito a dividere in due l’Isola, creando il fatidico rapporto odio-amore. Un tecnico tanto criticato e a volte condannato per le sue scelte – come testimoniato dai social network – ma che allo stesso tempo ha regalato anche soddisfazioni e gioie alla piazza rossoblù per i risultati ottenuti.

Quello al Cagliari fino ad ora non è stato un percorso facile, nonostante il fatto di aver sempre portato a casa gli obiettivi richiesti. Il mister campano pare uomo di carattere che, come accade in ciascuna squadra, ha dovuto fronteggiare discussioni e difficoltà. Vedi qualche episodio della scorsa stagione e le sue dichiarazioni prima del debutto in campionato (in riferimento a Borriello), con il monito per tutti a lasciare da parte gli obiettivi individuali.

Fino ad ora abbiamo visto scendere in campo giocatori motivati, agguerriti e determinati nel raggiungere gli obiettivi, qualità che nella scorsa stagione non si era vista con costanza. Lo spirito sembra essere giusto e così quello del mister, che a bordo campo stenta a non perdere la voce per diffondere fiducia e coraggio ai ragazzi. Nel nuovo campionato avremo modo di vedere come si evolverà la situazione e se Rastelli, colui che ha simbolicamente spaccato in due la piazza, possa essere nuovamente in grado di portare in alto la bandiera del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli, classe 1968, oggi è alla guida dell’Avellino in Serie...

L’allenatore dei rossoblù, protagonista del primo posto nel torneo 2015/16 con 25 vittorie, tra passato...

Il tecnico campano e quello trentuno gli unici due ad aver svolto due ritiri di...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu