cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia-Slovenia Under 21 4-1: Barella in campo 45’, Romagna 55’

Nicolò Barella e Filippo Romagna schierati da Gigi Di Biagio entrambi titolari nell’Italia Under 21 che si è imposta 4-1 in amichevole a Cittadella sulla Slovenia. Buona la prova del centrocampista rossoblù, in campo nei primi 45’, dove ha messo in mostra delle belle giocate. A inizio ripresa Barella ha lasciato il posto al laziale Murgia a inizio ripresa.  Romagna invece è stato in campo 10’ in più. Indicazioni positive per il tecnico azzurro anche dal difensore del Cagliari, sostituito da Bonifazi.

Il 4-1, con reti di Cutrone, Favilli e Chiesa tutte nel primo tempo e di Orsolini nella ripresa agli sloveni (in gol con Kramaric) riscatta l’opaca prova fornita a Toledo venerdì scorso contro la Spagna. L’Italia sosterrà fino a giugno 2019 una serie di amichevoli, visto che ospiterà l’Europeo a San Marino. Sarà una rassegna molto importante, visto che c’è in palio anche la qualificazione alle olimpiadi di Tokyo 2020.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu