Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera, il calendario: esordio a Frosinone

Nel pomeriggio la LNPB ha reso noto il campionato Primavera 2 per la stagione 2017-18. Il Cagliari, inserito nel girone B (con 13 squadre) esordirà sabato 9 settembre sul campo del Frosinone. Ovviamente, essendo un girone con squadre è previsto un turno di riposo per ciascuna compagine nel corso della stagione regolare, che si chiuderà il 5 maggio. Le squadre vincenti di ogni raggruppamento accederanno al campionato Primavera 1, mentre una terza promossa uscirà dai play-off che si giocheranno dal 12 al 26 maggio.

Dopo il già citato esordio a Frosinone, il 9 settembre, i rossoblù di Canzi debutteranno in casa il 16 con il Perugia, mentre il 23 saranno attesi ad Avellino e il 30 (seconda trasferta di seguito) in casa della Ternana. Dopo la prima sosta il 7 ottobre, si riparte il 14 con Cagliari-Crotone. Salernitana-Cagliari il 21 e Cagliari-Pescara il 28 saranno gli altri due impegni del mese per Daga e compagni. A novembre in programma Bari-Cagliari il 4, quindi dopo la seconda sosta stagionale l’11, il 18 c’è Cagliari-Foggia e il 25 trasferta in Campania a Benevento. Solo due le partite a dicembre: Cagliari-Ascoli il 2 e Palermo-Cagliari il 16, che chiude il girone d’andata. Infatti il 9 i rossoblù osserveranno il turno di riposo. Dopo la lunga sosta per le festività di Natale e fine anno appuntamento al 20 gennaio per le partiti di ritorno: si riparte da Cagliari-Frosinone. In mezzo anche la Coppa Italia.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News