Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rastelli: “Non andiamo a Torino da vittime sacrificali”

Ore 12.25 Benvenuti su Calcio Casteddu alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimo Rastelli in vista dell’esordio in campionato, fissato allo ‘Stadium’ di Torino sabato alle 18 contro i campioni d’Italia della Juventus. Una conferenza stampa atipica questa del tecnico del Cagliari che tra pochi minuti esprimerà i suoi concetti sulla partita, al termine della seduta di lavoro mattutina odierna e, con ancora la rifinitura da svolgere domani in Piemonte. Infatti il gruppo raggiungerà Torino già stasera. Per il match della stagione in Serie A non saranno disponibili, causa infortunio, Rafael, Deiola e Melchiorri.

“Non voglio tornare da Torino con un risultato negativo e dopo aver fatto la vittima sacrificale. Loro, come tutte le squadre in questo momento, non saranno al top dal punto di vista fisico. Solo affrontando l’impegno con la consapevolezza giusta potremo far bene. Ho dei dubbi su alcune scelte, stanno praticamente tutti bene e meriterebbero tutti di giocare. Cop è un giocatore del Cagliari e se dovesse meritare scenderà in campo. Cigarini è un giocatore fondamentale e ci aiuterà tantissimo con le sue doti. Inutile dire quanto la Juventus sia forte: per provare a combatterla dovremo lottare su tutte le situazioni. Le motivazioni, giocando in uno stadio simile, arriveranno da sole. Tutti vorrebbero scendere in campo allo Stadium, nessuna paura e tanta voglia di fare bene”.

38 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News