Resta in contatto

News

Rastelli: “Non andiamo a Torino da vittime sacrificali”

Ore 12.25 Benvenuti su Calcio Casteddu alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimo Rastelli in vista dell’esordio in campionato, fissato allo ‘Stadium’ di Torino sabato alle 18 contro i campioni d’Italia della Juventus. Una conferenza stampa atipica questa del tecnico del Cagliari che tra pochi minuti esprimerà i suoi concetti sulla partita, al termine della seduta di lavoro mattutina odierna e, con ancora la rifinitura da svolgere domani in Piemonte. Infatti il gruppo raggiungerà Torino già stasera. Per il match della stagione in Serie A non saranno disponibili, causa infortunio, Rafael, Deiola e Melchiorri.

“Non voglio tornare da Torino con un risultato negativo e dopo aver fatto la vittima sacrificale. Loro, come tutte le squadre in questo momento, non saranno al top dal punto di vista fisico. Solo affrontando l’impegno con la consapevolezza giusta potremo far bene. Ho dei dubbi su alcune scelte, stanno praticamente tutti bene e meriterebbero tutti di giocare. Cop è un giocatore del Cagliari e se dovesse meritare scenderà in campo. Cigarini è un giocatore fondamentale e ci aiuterà tantissimo con le sue doti. Inutile dire quanto la Juventus sia forte: per provare a combatterla dovremo lottare su tutte le situazioni. Le motivazioni, giocando in uno stadio simile, arriveranno da sole. Tutti vorrebbero scendere in campo allo Stadium, nessuna paura e tanta voglia di fare bene”.

38 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News