Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pisacane: “Pronto a dare il massimo come facevo a 6 anni in questa foto”

Il difensore del Cagliari, Fabio Pisacane, in vista della prima di campionato contro la Juventus, posta sul suo profilo Istangram una foto in cui viene descritta la sua infanzia a sei anni. Nella foto è nitida la passione e il sogno che Fabio ha inseguito sin da piccolo per poi arrivare ad oggi, a distanza di 25 anni, ai successi di un calciatore di Serie A. Al centro di questa favola scritta già da bambino c’è un pallone da rincorrere, quello che lo ha fatto sudare, gioire, piangere, fantasticare, emozionare, divertire e amare. Un amore incondizionato per il calcio, un amore così grande da volerlo condividere con tutto il mondo.

Sotto la foto Fabio racconta il suo sogno con parole toccanti e sincere. Questa è la sua lettera:

Dietro questa foto c’è scritto: “Sognare è il modo più bello per vivere la realtà”. Ho ritrovato questa fotografia oggi, a pochi giorni dall’inizio di questo nuovo campionato. Il mio secondo anno in Serie A. Il secondo capitolo della Favola: oggi una splendida realtà. Sì, sono emozionato e felice. Orgoglioso di essere qui, assieme ai miei compagni, pronto per dare il massimo fino all’ultima goccia di sudore. Proprio come facevo a sei anni in questa foto: quando sognare era il modo più bello per vivere la realtà. Fabio

6 Commenti

6 Comments

  1. Micaela

    Giugno 10, 2022 a 17:10

    🇮🇹♊🥰😘♒

  2. Commento da Facebook

    Agosto 16, 2017 a 22:35

    Dei rastrelliani il migliore

  3. Commento da Facebook

    Agosto 16, 2017 a 20:52

    giocatore di quantità, pagherà dazio quando l’Higuain di turno gli nascondera la palla

  4. Commento da Facebook

    Agosto 16, 2017 a 20:30

    Semplicemente un grande…ci vorrebbero piu persone come lui in questo calcio che di sport e lealtà ormai ha poco… Fiero di averlo con la maglia rossoblu!

  5. Commento da Facebook

    Agosto 16, 2017 a 20:23

    Un esempio per tutti!! Nn sarà il massimo, nn sarà da serie A, ma mette tutto se stesso in campo!

  6. Commento da Facebook

    Agosto 16, 2017 a 19:07

    E vorrei vedere che desse il minimo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News