Resta in contatto

News

Melchiorri e Capuano in piena rincorsa

Melchiorri

Ci sono due giocatori nell’organico di Rastelli ancora alle prese con i postumi dei propri malanni, capaci di mandarli ai margini della squadra negli ultimi mesi. Parliamo di Federico Melchiorri e Marco Capuano.

Come ricorda L’Unione Sarda, i due elementi stanno attraversando la propria personale rincorsa per aggregarsi ai compagni in vista della nuova stagione. L’attaccante marchigiano ha saltato le ultime due amichevoli contro Primavera e Olbia, però i suoi tempi di recupero sembrano tutto sommato leggeri. Discorso differente per il centrale difensivo, fresco di rinnovo contrattuale, la cui recente operazione chirurgica lo costringerà a prendersi tutto agosto per tornare nelle condizioni ideali per giocare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News