Resta in contatto

News

Melchiorri e Capuano in piena rincorsa

Melchiorri

Ci sono due giocatori nell’organico di Rastelli ancora alle prese con i postumi dei propri malanni, capaci di mandarli ai margini della squadra negli ultimi mesi. Parliamo di Federico Melchiorri e Marco Capuano.

Come ricorda L’Unione Sarda, i due elementi stanno attraversando la propria personale rincorsa per aggregarsi ai compagni in vista della nuova stagione. L’attaccante marchigiano ha saltato le ultime due amichevoli contro Primavera e Olbia, però i suoi tempi di recupero sembrano tutto sommato leggeri. Discorso differente per il centrale difensivo, fresco di rinnovo contrattuale, la cui recente operazione chirurgica lo costringerà a prendersi tutto agosto per tornare nelle condizioni ideali per giocare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "E' proprio vero, mio zio in vita non era considerato molto come allenatore, invece era un grande sia come professionista che come uomo."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Si G.Z prima di essere un grande calciatore e una persona adorabile e semplice amato da tutti. Avrebbe meritato più chance in quel mondial roviatogli..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News