Resta in contatto

News

Aritzo; altra intensa giornata di allenamenti per i rossoblù

Cortesia del Cagliari Calcio

Prosegue ad Aritzo la seconda parte della preparazione del Cagliari. Come ieri, anche oggi doppia intensa seduta di lavoro, ancora una volta davanti ai tanti tifosi accorsi allo ‘Stadio del Vento’. Il programma della mattina ha previsto  (dopo la classica attivazione) scarico a terra, esercizi di core stability, quindi una serie di esercizi tecnico-tattici e partitelle in superiorità numerica anche di due uomini.

Dopo la consueta pausa per pranzo e successivo riposo, tutti di nuovo a faticare, con lo stesso programma del mattino, prima dell’appuntamento di stasera dove alle 21.15 si terrà la festa dei tifosi in piazza. Domani alle 17.30 invece la prima delle due amichevoli nel giro do 24 ore, con Rastelli e lo staff tecnico che faranno ruotare l’intero gruppo a disposizione contro la squadra Primavera di Max Canzi, mentre sabato, sempre alle 17.30, i rossoblù affronteranno in un nuovo test l’Olbia allenata da Bernardo Mereu.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "Non ho capito il senso di questo sondaggio...ci fosse almeno scelta? Con Pavoletti rabberciato è un Ceter da serie inferiore, la conferma di Keità..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Pirola al Cagliari penso sia una mossa per prendersi Carboni a giugno. L'Inter ci aveva già provato e ora che lo vede crescere è pronta a ritentare...."

SONDAGGIO – Tre giorni di riposo per il Cagliari: giusto così o sarebbe stato meglio lavorare in vista della ripresa?

Ultimo commento: "Sarebbe interessante sapere quando hanno intenzione di lavorare!"

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Ma riposarsi da cosa….???? se in campo non corrono neanche!!!! 2 settimane di ripetute mattina pomeriggio e sera….altro che riposo!"

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Cragno, Ceppitelli Godin Carboni, Nandez Marin Strootman (Grassi) Dalbert, JoaoPedro, Keita, Pavoletti 3-4-1-2"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News