Resta in contatto

News

Rifinitura in vista del test di questo pomeriggio. La probabile formazione

Pejo è già solo un ricordo per il Cagliari. La squadra nella tarda serata di ieri ha lasciato il Trentino e questa mattina dalle 10:30 ha svolto il lavoro di rifinitura nelle strutture dell’Hotel Touring di Coccaglio, a poca distanza da Palazzolo sull’Oglio dove i rossoblù sfideranno il Brescia di mister Pietro Boscaglia.

Non c’è il fresco della Val di Sole e i 28° si fanno sentire tutti. Ma Rastelli continua a far lavorare la squadra e prova diverse soluzioni tattiche, con esercizi in particolare su palle inattive a favore e contro. Alle 16:00 la partenza verso Palazzolo, poi la gara, in cui dovrebbero scendere in campo tutti i titolari che, nell’ultima amichevole contro il Real Vicenza, hanno giocato solo uno scampolo di secondo tempo.

Nell’undici titolare spazio dunque a Rafael, Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue, Cigarini, Ionita (o Dessena), Barella, Joao Pedro, Farias e Borriello (per Sau ancora riposo precauzionale). Nel secondo tempo, attorno al 60°, ci sarà il consueto ricambio generale con in campo tutte le seconde linee.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News