cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rifinitura in vista del test di questo pomeriggio. La probabile formazione

Pejo è già solo un ricordo per il Cagliari. La squadra nella tarda serata di ieri ha lasciato il Trentino e questa mattina dalle 10:30 ha svolto il lavoro di rifinitura nelle strutture dell’Hotel Touring di Coccaglio, a poca distanza da Palazzolo sull’Oglio dove i rossoblù sfideranno il Brescia di mister Pietro Boscaglia.

Non c’è il fresco della Val di Sole e i 28° si fanno sentire tutti. Ma Rastelli continua a far lavorare la squadra e prova diverse soluzioni tattiche, con esercizi in particolare su palle inattive a favore e contro. Alle 16:00 la partenza verso Palazzolo, poi la gara, in cui dovrebbero scendere in campo tutti i titolari che, nell’ultima amichevole contro il Real Vicenza, hanno giocato solo uno scampolo di secondo tempo.

Nell’undici titolare spazio dunque a Rafael, Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue, Cigarini, Ionita (o Dessena), Barella, Joao Pedro, Farias e Borriello (per Sau ancora riposo precauzionale). Nel secondo tempo, attorno al 60°, ci sarà il consueto ricambio generale con in campo tutte le seconde linee.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...
Il Cagliari riprenderà oggi la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu