
Secondo L’Unione Sarda Massimo Rastelli valuta di mantenere in rosa alcuni elementi dati inizialmente in partenza. Si tratta di Santiago Colombatto, Niccolò Giannetti e Kwang-Song Han.
Tutti e tre hanno preso parte al secondo tempo dell’amichevole contro la Redival Val di Pejo palesando un discreto stato di forma, nonché una gran voglia di dire la loro nel prossimo campionato.
I due attaccanti hanno trovato la via del goal, mentre il play argentino ha illuminato il centrocampo formando con Cossu un’interessante cerniera di collegamento tra le linee.

CONFERMEREI SALAMON COLOMBATTO E HAN
….restano tutti….Giannetti sarà adattato a terzino destro, Han a terzino sinistro e Colombatto come portiere..con Rastelli mister adattatore non si butta mai niente..si prendono 76 goal in una stagione, goleade su goleade ma per salvare la panchina ti adatto anche il magazziniere Piero in un cantante rock..
Giannetti farà la differenza !!!!!!
Rastelli non capisce un caiser mi sa
E Dario Del Fabro ? Deve rimanere anche lui ? E quando quelli che rimangono vedono più la tribuna del campo e cominciano ad arrivare i mal di plancia? Nello spogliatoio scoppia il malumore , il nervosismo , le invidie . Insomma scoppia un casino tale che sarà difficile poi gestirlo . Ma per voi devono rimanere tutti . 35 giocatori in rosa costano , e costano tanto .
Finalmente sta aprendo gli occhi
speriamo
Pitticcu su casinu, rastelli resta? Giulini resta? Compra tutto Rossi?
Devono!!!!
Mezzo secondo fa hanno detto che erano in uscita …6 punte per due posti sono troppe
Giannetti può andare, per lui la serie A non è cosa
Devono rimanere tutti … l’anno scorso, a gennaio, tra squalifiche e soprattutto infortuni, avevamo gli uomini contati
Se la volonta dei giocatori è rimanere bisogna tenerli tutti ..il campionato è lungo e l anno scorso erano tutti infortunati
Basta che non diano Farias