cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sau col drone, il trio sardo, la sfida a basket. La prima giornata rossoblù di Pejo

Pejo è tappezzata di bandiere rossoblù. Una lettera di benvenuto e un paio di occhiali da sole marchiati Cagliari Calcio per tutti, giocatori e staff. Un omaggio del presidente Tommaso Giulini, come riporta L’Unione Sarda. Sau in Trentino si è portato il drone, già testato in vacanza in Messico, ma anche la scorsa estate, alla festa promozione. Discorso di Rastelli alla squadra e comincia la sgambata.

Sugli spalti pochi incitamenti ma qualche applauso. In campo le urla di David Dei ai suoi portieri, le corse di Borriello, Barella, Pisacane e Cossu, che ieri ha raggiunto i compagni dopo un permesso speciale accordato dalla società. E subito il trio sardo Sau-Cossu-Barella viene immortalato dai social media manager rossoblù e postato su Facebook e Instagram (“Bentornato, Andrea!“). Oggi, invece, arriverà Andreolli.

Esercizi: cinque contro due e possesso palla. Di mattina sarà lavoro tecnico-tattico, di pomeriggio atletico. Doppio allenamento ogni giorno a Pejo. Sempre tutto con la palla, come da filosofia del mister. Lavoro differenziato, aerobico e tecnico, per Dessena, Capuano e Ionita. Pausa pranzo con la pioggia, poi torna il sereno. Nel pomeriggio arriva il ds Giovanni Rossi che fa così compagnia al direttore generale Passetti (ripartirà oggi). Arriveranno nei prossimi giorni invece il vice presidente Filucchi e, quanto meno probabilmente, il patron Tommaso Giulini.

Dopo l’allenamento sfida a basket all’interno della palestra: in campo la coppia Joao Pedro e Farias contro Barella e Dessena. Vincono i brasiliani. Rastelli nel pomeriggio si reca allo store ufficiale a Cogolo di Pejo, poi dritto sui social network ufficiali della società, per rispondere alle domande di chi segue il Cagliari dalla Sardegna. Per i tifosi presenti a Pejo, invece, solo belle parole, riportate dal Corriere dello Sport: “È bello sapere che molta gente viene a seguire il Cagliari, magari rinunciando alle vacanze. Questo affetto ci dà la carica per migliorare ancora”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu