cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiro Pejo: prima doppia fatica per il Cagliari

Prima giornata di lavoro a Pejo in Val Di Sole per il Cagliari. Con la seduta di questa mattina, iniziata all’interno della palestra allestita vicino al campo e guidata dal nuovo preparatore atletico Andrea Caronti (sotto la supervisione del responsabile dei preparatori, Agostino Tibaudi), c’è stato il via ufficiale al ritiro.

I giocatori hanno trascorso una prima parte tra esercizi e lavoro proprio ricettivo. Successivamente è comparso il pallone, con esercitazioni cinque contro due. Prima della pausa partitella a tema e scarico finale. Lavoro a parte (aerobico e tecnico) per il capitano Dessena, mentre durante la mattinata è arrivato anche Andrea Cossu, il quale ha svolto un allenamento durato circa una mezz’ora.

Nel pomeriggio, dopo la pausa, tutti nuovamente in campo a partire dalle 17.30 circa alla presenza in panchina del ds Giovanni Rossi e del neo dg Mario Passetti. Prima che il gruppo facesse ingresso in campo c’è stato, come riporta il sito ufficiale, un forte acquazzone che ha abbassato di qualche grado la temperatura.

Nella seduta ancora protagonista il pallone e tanto lavoro per i difensori, impegnati in un lavoro specifico con movimenti sulla linea. Dopo i tanti gol subiti nella scorsa stagione, lo staff tecnico sta lavorando fin da subito sul reparto arretrato. Anche nella seconda seduta, con un Ceppitelli in più, lavoro personalizzato per Capuano, Dessena e Ionita. Domani si ricomincia dalle ore 10.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu