Resta in contatto

News

Sprint di Rossi per l’affare Mandragora

Mandragora

Dopo gli arrivi di Cigarini e Miangue, il Cagliari punta con decisione a riempire la casella lasciata vuota da Bruno Alves. Per rimpiazzare il centrale portoghese si fa sempre più insistente l’avvicinamento di Rolando Mandragora, di proprietà della Juventus.

Secondo il Corriere dello Sport, gli ottimi rapporti del direttore sportivo Giovanni Rossi con la Juventus potrebbero fare la differenza rispetto ad altre pretendenti. Parliamo nella fattispecie di Bologna, Genoa e Spal. Il ds rossoblù avrebbe in programma nei prossimi giorni un incontro a Torino, proprio per tentare l’attacco decisivo con i bianconeri per l’interessante giovane che può giocare sia in difesa che in mediana. Mandragora, di origine napoletana e che nell’ultima stagione ha giocato una partita con la Juventus, è stato il capitano della Nazionale Under 20 ai recenti mondiali in Corea del Sud.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News