Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, occhi su Colombatto

Dopo aver annunciato l’ingaggio del nuovo allenatore Federico Giunti, il Perugia è al lavoro per consegnare al suo tecnico una rosa capace di migliorare lo score della passata stagione che ha visto i grifoni arrendersi ai play off promozione a vantaggio di uno straordinario Benevento. Il nome che circola secondo GianlucaDiMarzio.com è quello di Santiago Colombatto. 

Il play maker argentino è reduce da una buona stagione con il Trapani e, nonostante la retrocessione dei siciliani, ha molto ben impressionato per la sua continuità, tant’è vero che il sodalizio rossoblu vorrebbe inserirlo, anche se gradualmente, nel massimo campionato. Appare, dunque, improbabile che un’eventuale trattativa possa concludersi positivamente a favore del club umbro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
piero
piero
3 anni fa

certo se questi ragazzi ..li mandiamo sempre in prestito..la prima squadra ..non la vedranno mai…da inserire assolutamente quest’anno COLOMBATTO- CRAGNO -DEL FABRO..tutti e tre forti e in prospettiva

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato