cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LA SFIDA: Rafael vs Alessio Cragno

La competizione tra i due portieri del Cagliari inizia a farsi sentire. Ora che è stato confermato il ritorno di Alessio Cragno tra i rossoblù ci sarà da contendersi il ruolo di titolare tra i due. Rafael non molla: è pronto a restare in gioco e si allena duramente anche in vacanza nella sua San Paolo. Non ne vuole sapere di cedere il passo pur avendo la consapevolezza che la società ha intenzione di rilanciare il giovane Cragno, reduce da due ottime stagioni in prestito al Benevento.

Il brasiliano si è dimostrato sempre professionale nei confronti del collega che si trovava davanti, e ha saputo mostrare di valere in più occasioni quando chiamato in porta. Nel campionato appena concluso è riuscito a parare ben tre rigori a Paloschi, Thereau e Pucciarelli. Dopo il lungo percorso al Verona l’estremo difensore ha trovato una nuova casa, la Sardegna. Rafael si ritrova ad essere il più anziano tra i portieri e toccherà a lui seguire da vicino sia Cragno che Crosta senza farsi indietro al momento dell’entrata in campo.

Il carioca si farà trovare preparato all’appuntamento dell’8 luglio a Pejo, su Instagram posta le foto e i video dei suoi allenamenti in palestra, concentrandosi a pieno nel dare il massimo.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu