Resta in contatto

News

LA SFIDA: Rafael vs Alessio Cragno

La competizione tra i due portieri del Cagliari inizia a farsi sentire. Ora che è stato confermato il ritorno di Alessio Cragno tra i rossoblù ci sarà da contendersi il ruolo di titolare tra i due. Rafael non molla: è pronto a restare in gioco e si allena duramente anche in vacanza nella sua San Paolo. Non ne vuole sapere di cedere il passo pur avendo la consapevolezza che la società ha intenzione di rilanciare il giovane Cragno, reduce da due ottime stagioni in prestito al Benevento.

Il brasiliano si è dimostrato sempre professionale nei confronti del collega che si trovava davanti, e ha saputo mostrare di valere in più occasioni quando chiamato in porta. Nel campionato appena concluso è riuscito a parare ben tre rigori a Paloschi, Thereau e Pucciarelli. Dopo il lungo percorso al Verona l’estremo difensore ha trovato una nuova casa, la Sardegna. Rafael si ritrova ad essere il più anziano tra i portieri e toccherà a lui seguire da vicino sia Cragno che Crosta senza farsi indietro al momento dell’entrata in campo.

Il carioca si farà trovare preparato all’appuntamento dell’8 luglio a Pejo, su Instagram posta le foto e i video dei suoi allenamenti in palestra, concentrandosi a pieno nel dare il massimo.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "I nostri osservatori insieme al nostro Capoburla, sembrano Paolo Villaggio e Filini nella partita a tennis in un celebre vecchio film🙈"

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News